Aperto nel novembre 2013, lo studio del notaio Gianluca Zanini a Milano è specializzato e si occupa di tutti i settori tradizionali dell’attività notarile, ovvero quello immobiliare, societario e famigliare. Si tratta di uno studio moderno, sempre al passo con i tempi e in grado di gestire qualsiasi pratica, anche i casi più intricati e complessi, in modo efficiente e in tempi veloci. Il sogno del notaio Zanini a Milano era proprio quello di aprire uno studio che diventasse un punto di riferimento per le questioni notarili per tutti gli abitanti di Milano e dintorni.
Lo studio ruota attorno alla figura del notaio Gianluca Zarini. Si tratta di un notaio competente, intraprendente ed esperto. Dopo aver compiuto gli studi liceali classici, Zarini si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano. Nel 1998 si è laureato con una brillante tesi in Diritto Civile sugli strumenti di autonomia privata diversi dal testamento. Zarini è iscritto alla pratica notarile dal 1998. Prima di lavorare nella zona di Milano, ha iniziato la sua carriera a Beinasco, in provincia di Torino. Nell’agosto 2012 ha ottenuto il trasferimento a San Giuliano Milanese e da novembre 2013 lavora in centro a Milano. Oggi giorno lo studio del notaio Zarini a Milano rappresenta una realtà di successo nel settore, e vanta una struttura solida ed efficiente.
Punto di forza di questa attività notarile è la vasta gamma di servizi offerti. Lo studio tratta ed è in grado di risolvere questioni di compravendita immobiliare, tra cui la gestione di mutui, e le delicate questioni famigliari come successioni, testamenti, pratiche di presentazione di dichiarazione di successione all’agenzia dell’entrare, e molte altre. Altro ambito di competenza riguarda le questioni societarie, quali verbali di assemblea di società, cessioni quote di società, atti tipici dell’attività notarile come cessioni di credito, cessioni d’aziende. Per questo motivo, lo studio del notaio Zarini a Milano è diventato un punto di riferimento sia per privati che per aziende. Alla clientela viene offerto un servizio completo e un’assistenza a 360 gradi: ogni pratica viene gestita dall’inizio alla fine, senza trascurare alcun dettaglio. Viene inoltre offerta un’attenta consulenza: il notaio è infatti la figura giusta a cui rivolgersi per avere chiarimenti o un’analisi di una qualsiasi situazione giuridica, dalla più semplice alla più complessa.
Lo studio notarile del notaio Gianluca Zanini a Milano è un’attività rinomata tra tutti gli abitanti della città e dei dintorni. Avviato nel novembre 2013, lo studio svolge tutte le attività tipiche della professione notarile con la massima serietà, discrezione e professionalità:
Lo studio del notaio Zanini a Milano si trova in Corso Venezia 24. Si tratta di una posizione prestigiosa in pieno centro città, nelle vicinanze della stazione di Porta Venezia. Lo studio è facilmente raggiungibile:
L’attività è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Si riceve preferibilmente su appuntamento. I giorni di assistenza alla sede di riferimento sono il martedì, il giovedì e il venerdì.
20121 - Milano (MI)
Lombardia
Corso Venezia, 24
Distanza dal centro: 1,21 Km
Telefono: 0276003090
Partita IVA: 04179590965
Responsabile trattamento dati: Zanini Gianluca